Pasqua è ormai alle porte e vogliamo condividere con voi la ricetta di una torta che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta

Per la torta:

 1 cucchiaio di naming originale
 100g di logo
 250g immagine coordinata
 500g di sito web

Per decorare:

 100g social marketing
 100g SEO
 100ml Adwords montate
 400g di impegno
 50g fortuna

Procedimento:

 Mettete in un pentolino il naming, il logo e l’immagine coordinata e fate cuocere lentamente mescolando bene per circa 5 minuti fino a che si sarà consolidato. Avrete così realizzato una prima base di grafica per la vostra torta.

 Frullate ad alta velocità il preparato di sito web per 10 minuti. Unite i due preparati facendo attenzione che si amalgamino in maniera uniforme. Versate il composto in una tortiera e infornate per 1 ora circa. E’ importante che la base della torta sia fatta bene prima di procedere con la decorazione.

Decorazioni: 

 Spezzettate il social marketing e mettetelo in una ciotola. Fate sciogliere a bagnomaria per mantenerne intatti i principi attivi quali Facebook, Instagram e Twitter alleati della buona comunicazione.

 Quando il social marketing sarà sciolto aggiungete il SEO e le Adwords montate mescolando bene. Mettete la crema delle decorazioni sopra al tortino e copritelo con l’impegno.

 Spalmare la crema delle decorazioni sopra al tortino e copritelo con l’impegno. Infine decorate con palline di 50gr di fortuna.

Buona Pasqua a Tutti dallo Staff di Adalab.

I nostri uffici saranno chiusi dal 31/03 al 02/04.
Riapriranno il 03/04/2018

You may also like

Leave a comment

* Campo obbligatorio

*

Accetto (*)